La XV edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 15 al 25 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco delle Musica e in altri luoghi della Capitale https://www.romacinemafest.it/festa-cinemaroma/.
Sulla base di una convenzione stipulata tra la Fondazione Cinema per Roma e l’ANAC, anche quest’anno per i nostri soci e le nostre socie sono applicate delle riduzioni sia sull’acquisto degli accrediti sia dei biglietti, fino ad esaurimento disponibilità.
Per l’accredito è previsto un prezzo ridotto di € 55: se ne può fare richiesta, secondo le modalità illustrate al link https://www.romacinemafest.it/festa-del-cinema-di-roma/accrediti/, sezione FESTA/CULTURALI, entro e non oltre il 7 ottobre.
La convenzione prevede inoltre la possibilità di acquistare i biglietti della Festa con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. Tale riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.
In rispetto alle norme di sicurezza sanitaria, quest’anno l’acquisto dei biglietti sarà possibile solo attraverso il sito https://www.ticketone.it/, specificando nella procedura il codice univoco dell’Anac, che verrà fornito tramite email ai soci e alle socie che ne faranno richiesta.
Il/la singolo/a socio/ia potrà contestualmente acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per evento, più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo soggetto che usufruirà della riduzione in base alla convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento.
Per accedere alle riduzioni è necessario esibire la tessera Anac. Per chi ne fosse ancora sprovvisto, è possibile ritirarla presso la sede dell’Associazione di Via Montello 2 nei giorni di:
- giovedì 24 settembre dalle ore 12 alle 14
- martedì 29 settembre dalle ore 16 alle 18
Per ogni altra esigenza si prega di contattare la segreteria: anac@anac-autori.it