Accrediti per la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, Venezia
Nate nel 2004 dalle associazioni dei registi e degli autori cinematografici italiani, ANAC e 100autori, le Giornate degli Autori si distinguono quale rassegna autonoma all’interno della Mostra del Cinema di Venezia, sul modello della prestigiosa Quinzaine des Réalisateurs di Cannes.
Grazie a questa importante iniziativa dell'ANAC, anche per quest'anno i nostri soci e le nostre socie potranno usufruire di un'agevolazione sull'acquisto degli accrediti per la Mostra del cinema di Venezia.
Qui di seguito le tipologie previste:
- Accredito Cinema
Tariffa Full, euro 95,00
pagamento entro il 10 agosto
- Accredito Industry Professional
Tariffa Full, euro 250,00 entro il 10 agosto
Tariffa Late, euro 350 entro il 20 agosto
L'accredito può essere richiesto direttamente mediante il sito della Biennale Cinema.
In alternativa, usufruendo del supporto della segreteria delle Giornate degli Autori e nel rispetto delle scadenze indicate, si può inviare alla mail accreditation@giornatedegliautori.com la seguente documentazione:
- il form debitamente compilato e firmato
- una foto formato jpg
- copia del versamento tramite bonifico bancario intestato a: Fabio Angelilli, IBAN IT96H0100503213000000015606, indicando nella causale nome e cognome e la tipologia di accredito.
Gli accrediti potranno essere ritirati direttamente a Venezia presso la Casa degli Autori (Via Pietro Buratti, 1), a partire da mercoledi 30 agosto durante il festival dalle ore 10 alle 17.
Riduzioni per la Festa del Cinema di Roma ed eventi alla Casa del Cinema, Villa Borghese
Sulla base di una partnership stipulata con la Fondazione Cinema per Roma, informiamo i nostri soci e le nostre socie della possibilità di usufruire di una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale per la Festa del Cinema di Roma e per gli eventi realizzati presso la Casa del Cinema. Tale riduzione non verrà applicata sull’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all‘acquisto di abbonamenti e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni. Per i giorni della Festa sarà infine possibile acquistare l'accredito Festa Culturali alla tariffa ridotta di 55,00 euro, previo invio della documentazione necessraia.
Per tutte le agevolazioni è necessario esibire la tessera ANAC; chi ne fosse sprovvisto può contatttare la segreteria anac@anac-autori.it.