Sono aperte le iscrizioni alle Giornate degli Autori

Sono aperte da oggi le iscrizioni online per presentare i film che potranno essere selezionati alla IX edizione delle  Giornate degli Autori, rassegna autonoma e indipendente nel quadro della prossima Mostra del Cinema di Venezia.
Il programma delle Giornate degli Autori (Venezia, 30 agosto – 8 settembre 2012) sarà composto dai 12 lungometraggi (di finzione o documentari) provenienti da tutto il mondo che comporranno la Selezione Ufficiale, da un massimo di 7 opere italiane (con priorità ai documentari e alle opere di sperimentazione) di “Spazio Aperto” che saranno proposte nell´arena sotto le stelle della Casa degli Autori e da un ristretto numero di eventi speciali e omaggi.
Tutti i film che verranno selezionati dal Delegato Generale, Giorgio Gosetti e dalla commissione internazionale di esperti che lo affianca dovranno essere presentati a Venezia in prima mondiale. Per le modalità di iscrizione e per il regolamento di partecipazione si rimanda al sito ufficiale: http://www.venice-days.com/newssearch.asp?idnews=347
Le Giornate degli Autori sono promosse da ANAC e 100 Autori con il sostegno della Direzione Generale Cinema e in accordo con La Biennale di Venezia.

07/03/2012 - ANACronista / Bandi
ANAC

Roma, via Montello 2 – 00195

© ANAC

Codice fiscale: 97010300586