Festa del Cinema di Roma 14°edizione. Agevolazioni soci ANAC

La quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco delle Musica e in altri luoghi della Capitale. 

Per i soci ANAC  – in possesso del tesserino/documento di appartenenza in corso di validità , da esibire al momento dell’acquisto-   la possibilità di acquistare gli accrediti FESTA/CULTURALI al prezzo ridotto di € 55 cadauno, secondo le modalità illustrate sul sito https://www.romacinemafest.it/festa-del-cinema-di-roma/accrediti/

Ricordiamo che la scadenza per la richiesta degli accrediti è il 30 settembre 2019.

Inoltre la possibilità di acquistare i biglietti della Festa con una riduzione del 20% (ventipercento) sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’ Auditorium Parco della Musica, in Viale P. de Coubertin.

Il singolo socio – munito di documento di riconoscimento – potrà contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo soggetto che usufruirà della riduzione in base alla presente convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento.

Le tessere ANAC possono essere ritirate presso la sede dell’Associazione di Via Montello 2 nei giorni di:

venerdì 20 settembre dalle ore 16 alle 18

venerdì 27 settembre dalle ore 12 alle 14

Per ogni altra esigenza si prega di contattare la segreteria: anac@anac-autori.it

Per maggiori informazioni sulla Festa del Cinema di Roma https://www.romacinemafest.it/festa-cinema-roma/

ANAC

Roma, via Montello 2 – 00195

© ANAC

Codice fiscale: 97010300586