Festa del Cinema – convenzione per i soci ANAC

La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 14 al 24 ottobre 2021 presso l’Auditorium Parco delle Musica. Anche quest’anno, sulla base di una convenzione stipulata con la Fondazione Cinema per Roma, i soci e le socie ANAC potranno usufruire di una riduzione di prezzo sia per l’acquisto di accrediti che di biglietti, sino ad esaurimento disponibilità.

L’accredito (tipologia FESTA-CULTURALE, tariffa agevolata 55 euro) va richiesto direttamente alla Fondazione Cinema per Roma, entro e non oltre il 30 settembre, al seguente link:

https://www.romacinemafest.it/it/accredito-festa/

Sui biglietti è invece applicata una agevolazione del 20% sul prezzo intero individuale, ad eccezione per i biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro. Il singolo socio potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo soggetto che usufruirà della riduzione in base alla convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento. L’agevolazione non è cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

L’acquisto deve avvenire in via esclusiva tramite la biglietteria on line della Festa del Cinema di Roma, al seguente link: 

https://www.romacinemafest.it/it/festa-cinema-roma/

Per usufruire di tali agevolazioni, i soci e le socie devono mostrare la tessera Anac; chi ne fosse sprovvisto può contattare la segreteria rispondendo a questa mail o chiamando il numero telefonico in calce.

Per poter partecipare agli eventi si ricorda infine di verificare le disposizioni in materia di misure anti-Covid sul sito della Fondazione Cinema per Roma:

https://www.romacinemafest.it/it/festa-cinema-roma/

12/09/2021 - ANACronista
ANAC

Roma, via Montello 2 – 00195

© ANAC

Codice fiscale: 97010300586